O'°*°'Kingdom of Art'°*°'o

~Razze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2013, 11:07
Avatar


Group:
Priest
Posts:
5,418

Status:


Fryme Immortal
CITAZIONE
Guerrieri Immortali,come suggerisce il Nome,forgiati dal Shinseina hi wa Norowareta (Fuoco Sacro Maledetto) presente nella Zona X di Evilness,Jaaku Ningyoo (Reincarnazione di Evilness),Kuroi Hakucho ed altri Allievi della Bambola Evilness. Il loro compito principale,dettato dalla loro Natura,č convertire quante pił persone possibili non solo alla loro condizione di Guerrieri Non-Morti,ma anche alla loro causa,che consiste sin dall'era Sengoku in quella di annientare i Fryma ed impossessarsi dei Priest,chiunque essi siano.
Spesso,sono esseri Umani normali 'prescelti' da Evilness ed attirati nella Zona X,per poi essere buttati nel Shinseina,dove la loro natura Umana viene bruciata,venendo attaccati ad una condizione di Non-Morti. Tutta via,mantengono un aspetto Umano per tutto il tempo,eccetto quando attivano i loro poteri dati dal Fuoco Sacro Maledetto:la parte bianca dell'occhio diventa nera,e sul corpo compaiono dei tatuaggi,che spesso ricordano delle scottature. Alcuni,ariano anche il colore degl'Occhi.
I loro poteri sono i pił disparati ma,spesso,il pił comune č una forza fisica maggiore rispetto a quand'erano Vivi.
Nell'era dei Miti,furono creati dal Dio Tsukuyomi per vendetta contro la Sorella Amaterasu,artefice della Morte della Dča Uke-Mochi.

Fryma
CITAZIONE
Esseri di Luce,forgiati dalla Dča Amaterasu nell'Epoca Sengoku,assieme a Susanoo. La loro creazione fu commissionata loro dalle Sette Divinitą della Fortuna,che avvertivano i Fryme Immortal come una minaccia per le loro Creature Sacre,i Priest.
I Fryma,a differenza dei Fryme Immortal,sono stati Benedetti -al tempo della loro Creazione- da Amaterasu stessa,col Velo del Sole. Inoltre,ognuno di loro,ha una coscienza che resta assopita sino al risveglio dei loro Poteri,cosa che spesso accade o quando un Priest vicino a loro č in Pericolo e/o si Risveglia,o quando un Fryme Immortal attacca un Priest o si Risveglia.
Inoltre,non vengono prescelti da nessuno,ma sono le Coscienze dei primi Fryma,che si risvegliano in nuovi Corpi.
I loro poteri sono i pił disparati e,in genere,quando risvegliano i loro poteri hanno tatuaggi in un unica parte del Corpo,che cambia da Individuo ad Individuo.

Priest
CITAZIONE
Esseri considerati Sacri,furono in origine creati dalle Sette Divinitą della Fortuna come loro sacerdoti,sono spesso Umani che dominano una particolare Arte (le Arti,possono passare dalla Musica,al Disegno,alla Danza ed altre) perchč,il loro compito originario,era non solo quello Sacerdotale,ma anche d'Insegnare le Arti all'Uomo,come Messaggeri Divini.
Inoltre,sono permeati di Potere Spirituale e Divino,potere che possono infondere ad Oggetti e Persone,per Trasformare,Curare e,pił raramente,Potenziare.
I Fryma Immortal forgiati da Evilness,proprio per questa loro peculiaritą di poter Potenziare altri esseri viventi,li vedono come delle sorta di Batterie Umane,ragion per cui desiderano impossessarsi di ognuno di loro per attingere ai loro Poteri.
Alcuni di loro,vicino ad un Fryme Immortal,ha mancamenti,a causa del Potere del Fuoco Sacro Maledetto che li Pervade.
Inoltre,essendo Umani Pacifici,spesso combattono solo in caso di Necessitą.
Come i Fryma,necessitano d'un Risveglio della loro Coscienza.

Emissari
CITAZIONE
Gruppo di Quattro Persone che si trova al di sopra dei Priest (che,a loro volta,sono al di sopra dei Fryma e dei Fryme Immortal). Sono quattro Esseri originati da Susanoo che ha modellato,in ordine,da un Uragano,una Tempesta,un Tornado ed un Ciclone. Simili a Dči,hanno la peculiaritą d'individuare sin da subito un possibile Fryma,Fryme Immortal,o Priest. Nel primo caso,hanno il Compito di Risvegliarne la Coscienza,nel secondo d'Impedirne l'ascesa a Non-Morto,e nell'Ultimo Caso hanno il compito di tenere nascosta l'Identitą del Priest. Non sono molto utili in Battaglia,a causa del Divieto di Susanoo di scatenare i loro Poteri Catastrofici (perchč,ognuno di loro,č nato da una Catastrofe Naturale) in presenza di altri Umani,e quindi spesso si limitano a consigliare od osservare i combattimenti e,se necessario,nascondere od aiutare a scappare il Priest in questione,qualora ve ne fosse uno.
Possiedono un Rotolo di Pergamena che,ogni nuova Generazione di Emissari,aggiorna col nome dei nuovi Priest,Fryme Immortal,o Fryma,per le Generazioni Future.
Non hanno bisogno di un Risveglio di Coscienza perchč,essendo il Perno dei Risvegli delle altre Tre Categorie,sono coscienti della loro Natura sin dalla pił Tenera Etą.


Edited by .grace»Flo~ - 19/2/2013, 12:03
 
Top
0 replies since 19/2/2013, 11:07   58 views
  Share